DISTRIBUZIONE

DISTRIBUZIONE

Sia in Italia che all’estero Arrigoni emerge come una realtà fortemente strutturata sia da un punto di vista commerciale che di distribuzione.


DISTRIBUZIONE

A livello nazionale ha guadagnato una posizione di spicco già negli anni ’80 svolgendo da precursore il ruolo di partner della grande distribuzione nello sviluppo delle prime Private Label.
Tale politica è stata mantenuta negli anni garantendo ad Arrigoni, con alcuni dei suoi prodotti, la leadership in questo settore.

A tale iniziale sviluppo si è affiancata negli anni la strategia di lancio del proprio marchio, oggi presente nei banchi e sugli scaffali delle più importanti catene nazionali e nel canale della distribuzione tradizionale.

Anche nel mercato estero è presente il marchio Arrigoni, grazie a collaborazioni di prestigio con alcune delle più significative strutture di importazione in diversi Paesi del mondo, diventando un partner fondamentale delle più importanti insegne della GDO. L’attività estera di Arrigoni si distingue anche grazie ad un ruolo preminente sul mercato delle produzioni da Agricoltura Biologica, per le quali ha assunto negli ultimi anni un ruolo di leader.